iPad, arriva DH Dossier Habitat - Extra Ordinary Edition

VIDEO - Il primo numero, che sbarca in questi giorni negli Usa e in Italia, è scaricabile gratuitamente.

Il Gruppo Maggioli presenta DH Dossier Habitat – Extra Ordinary Edition, la rivista internazionale di architettura, di interior e outdoor design su iPad.
Il primo numero, che sbarca in questi giorni negli Stati Uniti, in Italia ed in tutti i paesi Europei, è scaricabile su iTunes gratuitamente e, grazie al software sviluppato da Maggioli, sarà possibile sfogliarlo anche senza connessione a internet.

DH – Extra Ordinary Edition ha un format esclusivo bilingue (inglese e italiano) che gioca sull’impatto visivo. Ampio spazio viene lasciato a immagini e video di progetti e di prodotti sia di interni che di esterni, con un occhio al made in Italy. Si tratta di un’opera dinamica e costantemente aggiornata dai professionisti del settore.
In questo numero sarà possibile, con un semplice tocco, leggere l’intervista a Matteo Thun (vincitore dell’ADI Compasso D’oro Award per il design d’eccellenza ben tre volte ed inserito nel 2004 nella Hall of Fame a New York), vedere la Palazzina Grassi a Venezia progettata da Philippe Starck, perdersi nelle stanze fiabesche della Maison Moschino di Milano, il nuovo hotel di design di Stefano Ugolini/Hotel Philosophy o ancora viaggiare fino a Belgrado, nel nuovo centro commerciale progettato dallo studio Chapman Taylor o visitare la mostra di architettura internazionale “Progettare città sostenibili” alla Triennale di Milano, e molto altro ancora.

DH Dossier Habitat - Extra Ordinary Edition
DH Dossier Habitat – Extra Ordinary Edition

Giorgio Tugnoli, Direttore Divisione Maggioli Editore, dichiara: “Il Gruppo Maggioli ha accolto ed atteso con entusiasmo l’arrivo dell’iPad. Con il nuovo tablet Apple si rivoluzionerà l’esperienza della lettura nel mondo del design e dell’architettura grazie anche al nuovo DH – Extra Ordinary Edition”.

document.write(”+”);

[gallery_embed id=”84593″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti