Per chi è alla ricerca di un nuovo tablet, in questo momento, la scelta giusta non può che essere iPad Air con chip M2. Il tablet di Apple, infatti, garantisce prestazioni ottime e un software sempre aggiornato e ottimizzato. Con la nuova offerta Amazon, inoltre, è possibile acquistare il tablet con un prezzo scontato di 649 euro e con la possibilità di pagare in 5 rate mensili. L’offerta, che rappresenta il minimo storico per il modello nella variante Wi-Fi da 128 GB, è disponibile per varie colorazioni. Per sfruttare la promo basta premere sul box riportato qui di sotto.
iPad Air con M2: un best buy tra i tablet
La scelta del tablet da prendere è oggi più facile: iPad Air è un punto di riferimento del mercato, sia per prestazioni che per efficienza. Tra le specifiche tecniche troviamo un display Liquid Retina da 11 pollici oltre al chip M2, che può offrire prestazioni al top oltre che tanta efficienza. Ci sono anche 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. La versione in offerta, inoltre, è quella con supporto alla connettività Wi-Fi 6E. Il tablet ha il Touch ID e può sfruttare iPadOS con anche Apple Intelligence.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPad Air con chip M2 al prezzo scontato di 649 euro e con la possibilità di pagare in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. L’offerta è valida per un breve periodo ed è accessibile tramite il box qui di sotto.