Se siete alla ricerca di un nuovo tablet da prendere in occasione del Back to School, la scelta giusta, in questo momento, non può che essere iPad Air con chip M1. Il tablet di Apple è protagonista di una nuova offerta Amazon ed è ora acquistabile al prezzo scontato di 599 euro scegliendo la versione con connettività Wi-Fi + Cellular e 64 GB di memoria interna. L’acquisto, per gli utenti Amazon selezionati, può avvenire anche optando per il pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito. Per sfruttare subito l’offerta basta premere sul box qui di sotto.
iPad Air con M1: ecco perché è la scelta giusta per il Back to School
Puntare su iPad Air con chip M1 significa mettere le mani su di un tablet dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, in grado di offrire prestazioni eccellenti a fronte di un consumo di energia ridotta e, quindi, un’autonomia al top. Si tratta di caratteristiche ottime per chi ha bisogno di un tablet che funzioni bene per lo studio (e non solo).
Tra le specifiche tecniche del dispositivo troviamo un display Liquid Retina con pannello da 10,9 pollici oltre che il chip M1, vera e propria arma in più del modello. Ci sono poi 64 GB di storage oltre che la possibilità di sfruttare la connettività Wi-Fi + Cellular, per restare connessi anche sfruttando la rete dati e non solo la rete Wi-Fi.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPad Air con M1 al prezzo scontato di 599 euro, scegliendo la versione descritta, acquistabile anche optando per il pagamento in 5 rate mensili. L’offerta in questione è disponibile premendo sul box qui di sotto.