Tra le offerte più interessanti del giorno segnaliamo l’iPad Air con M1, nella versione Wi-Fi da 256 GB, a 699 euro da MediaWorld. L’offerta rientra nella promo L’emozione degli Europei, valida fino a venerdì 13 giugno, e consente di acquistare il modello iPad Air di quinta generazione al prezzo più basso degli ultimi 30 giorni, grazie a uno sconto di 65 euro su quello precedente (763,99 euro, ndr). In più, è possibile ottenere un ulteriore sconto a carrello con il servizio IChange, dando in permuta un vecchio iPad.
iPad Air con M1 in offerta a 699 euro sul sito MediaWorld
Ottima qualità costruttiva, hardware al top nonostante siano trascorsi due anni dall’uscita e software completo: questi i principali punti di forza di Apple iPad Air 5, il primo iPad a montare il rivoluzionario processore M1, più potente perfino dei processori montati da molti PC presenti sulle scrivanie degli italiani.
Insieme al processore, un’altra novità rispetto alla generazione precedente è la fotocamera da 12 megapixel, che offre una maggiore qualità nelle videochiamate. Restando in tema di fotocamera, l’iPad Air con a bordo M1 aggiunge anche la funzionalità center stage, che consente di rimanere inquadrati al centro della scena (funzione compatibile con la totalità delle app di videochiamate).
Tra le conferme, invece, spendiamo una nota di merito per l’ottimo display da 10,9 pollici, che Apple chiama Liquid Retina, con risoluzione di 1640 x 2360 pixel.
Fino a domani, venerdì 13 giugno, iPad Air 5 con M1 (versione Wi-Fi da 256 GB) è in offerta a 699 euro sul sito MediaWorld.it a fronte di un prezzo consigliato di 869 euro. Inoltre, con il servizio IChange si può ottenere un ulteriore sconto grazie alla valutazione del proprio dispositivo usato.