iPad Air con M1 in offerta flash su Amazon: il prezzo cala a 499€

iPad Air con chip M1 è in offerta e il prezzo cala al nuovo minimo storico di 499 euro: si tratta di un vero affare.
iPad Air con M1 in offerta flash su Amazon: il prezzo cala a 499€

iPad Air è protagonista di una nuova offerta Amazon diventando uno dei best buy del momento per chi è alla ricerca di un nuovo tablet. Per un periodo di tempo limitato, infatti, il tablet con chip M1 è ora disponibile al prezzo scontato di 499 euro, con possibilità di acquisto anche in 5 rate. Si tratta del nuovo minimo storico per il modello. Per accedere allo sconto basta premere sul box qui di sotto e poi aggiungere il tablet al carrello. La promo dovrebbe terminare a breve.

Apple 2022 iPad Air (Wi-Fi, 64GB) – Grigio siderale (5a Generazione)

iPad Air con M1: è il tablet da prendere su Amazon

Con iPad Air si va sul sicuro: il tablet è dotato del potente chip M1 che, a questo prezzo, rappresenta una soluzione eccezionale per poter garantire prestazioni elevate e tanta efficienza. Il modello, inoltre, è dotato di un display Liquid Retina da 10,9 pollici oltre che di 64 GB di storage e del supporto Wi-Fi. C’è anche il sistema operativo iPadOS. Il tablet è dotato di una fotocamera posteriore e di una anteriore, con sensori da 12 Megapixel.

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPad Air con chip M1 al prezzo scontato di 499 euro. C’è anche la possibilità di pagare in 5 rate mensili con carta di debito, dilazionando la spesa per un periodo di tempo più lungo. Il tablet è venduto direttamente da Amazon ed è acquistabile tramite il box qui di sotto. Con l’offerta in corso, il modello è ora disponibile al nuovo prezzo minimo storico. 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti