iPad Air con M1 è il tablet da comprare a questo prezzo su Amazon (anche Wi-Fi + Cellular)

iPad Air con chip M1 è in offerta su Amazon: il prezzo è crollato e anche la versione Wi-Fi + Cellular è in forte sconto.
iPad Air con M1 è il tablet da comprare a questo prezzo su Amazon (anche Wi-Fi + Cellular)

iPad Air si conferma un punto di riferimento del mercato tablet e la versione con chip M1, lo stesso utilizzato anche dai MacBook, è ora protagonista di una nuova offerta Amazon davvero conveniente. In questo momento, infatti, è possibile acquistare il tablet al prezzo scontato di 539 euro per la versione con connettività Wi-Fi e al prezzo scontato di 639 euro per la versione Wi-Fi + Cellular. La promozione riguarda la variante da 64 GB del tablet. Per accedere subito allo sconto basta premere sul box qui di sotto.

iPad Air con M1: un vero affare tra i tablet

Il tablet di Apple ha tutte le carte in regola per garantire ottime prestazioni, in tutti i contesti di utilizzo. Per rapporto qualità/prezzo, si tratta del tablet “tutto fare” da prendere oggi. Tra le specifiche troviamo un display Liquid Retina da 10,9 pollici oltre al chip M1. Ci sono poi 64 GB di storage e il sistema operativo iPadOS con possibilità anche di sfruttare, quando saranno disponibili, le funzionalità di Apple Intelligence.

Con l’offerta Amazon in corso, iPad Air nella versione descritta è acquistabile al prezzo scontato di:

Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto. La promozione in questione è l’occasione giusta per poter mettere le mani su di un ottimo tablet, completo e ricco di funzionalità e che ora viene proposto con un rapporto qualità/prezzo decisamente interessante.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti