Clamorosa offerta quella che vi stiamo segnalando oggi su Amazon; il meraviglioso iPad Air (2022) con processore Apple Silicon M1, in colorazione “grigio siderale”, con 64 GB di memoria interna e con il modem Wi-Fi al seguito, costa solo 639,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Capite bene che a questa cifra è pressoché irrinunciabile, ha un rapporto qualità-prezzo ineccepibile e si porta a casa con tanti vantaggi esclusivi. In primo luogo infatti, citiamo la consegna celere in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, con possibilità di usufruire anche del reso gratuito entro un mese dall’acquisto (in caso di gravi problematiche o di ripensamenti).
iPad Air (2022): ecco perché comprarlo
C’è la garanzia di Apple per un anno, valida in tutti gli Apple Store del mondo e quella di due anni con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono, con il supporto logistico del sito. Altresì, avrete la possibilità di dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito (in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati). Fate presto, dunque, perché a questa cifra non si può lasciar sfuggire.
iPad Air (2022) infatti, è un device potentissimo, dotato del processore Apple Silicon M1 di classe desktop che permette di eseguire anche applicazioni pesanti e complesse come FinalCut Pro, Logic Pro e perfino DaVinci Resolve. Insomma, è un sostituto del PC in moltissime occasioni e pensate che supporta anche la Apple Pencil di seconda generazione e la cover Magic Keyboard che trasforma il dispositivo in un mini-laptop. Fate presto, dunque; è ottimo anche per giocare ai videogame da mobile, va bene per vedere i contenuti multimediali in streaming, per navigare online, per disegnare o prendere appunti e anche per la gestione del proprio lavoro o del proprio studio. Insomma, a soli 639,00€ è un best buy senza paragoni; il modello in questione ha il modem Wi-Fi e presenta 128 GB di memoria interna.