Oggi vi parleremo di un tablet di punta veramente sensazionale, leggero, versatile, potentissimo ma pensato per fare tantissime operazioni differenti; ci riferiamo, ovviamente, al meraviglioso iPad Air (2022) con schermo da 11″, processore Apple Silicon M1, 64 GB di memoria interna, modem Wi-Fi. Questo modello, nella sua colorazione “grigio siderale”, costa soltanto 589,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire anche perché si pone come un best buy assoluto ricco di features di punta incredibili. Cosa aspettate? Vediamo insieme i motivi per cui prenderlo in considerazione adesso.
iPad Air (2022): compralo adesso
Grazie al noto portale di e-commerce americano poi, avrete accesso ad ulteriori vantaggi esclusivi; come non citare la consegna celere e immediata presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato, anche in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine. Potrete dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito (cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati) e avrete un anno di garanzia con il costruttore, oltre a due anni di garanzia con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. A questa cifra è da prendere immediatamente, anche perché lo sconto è altissimo, pari al 25% sul valore di listino.
iPad Air (2022) ha un processore Apple Silicon M1 di classe desktop; ciò significa che questo tablet sarà in grado di eseguire applicazioni pesanti e complesse come DaVinci Resolve, FinalCut Pro, Logic Pro e molte altre ancora. Grazie al supporto per la Apple Pencil di seconda generazione potrete utilizzare il device anche per fare post produzione fotografica, per fare illustrazione o semplicemente per prendere appunti. Supporta poi la cover tastiera “Magic Keyboard”; compratelo adesso e non pensateci troppo. Il gadget di Apple, alla cifra di soli 589,00€, è imperdibile.