Se siete alla ricerca di un nuovo tablet di punta di casa Apple e volete un prodotto capiente e generoso, con il modem integrato così da non dover fare necessariamente l’hotspot con il vostro iPhone o cercare reti Wi-Fi pubbliche rischiose e non a norma, non possiamo non consigliarvi l’ottimo iPad Air (2022) che, nella sua iterazione colo “Galassia”, con 256 GB di memoria interna e con il modem Cellular, costa soltanto 1079,00€ su Amazon, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Considerate che è in super sconto adesso e che non sappiamo quanto durerà ancora la promozione dedicata quindi correte a prenderlo se ne volete uno. Non sappiamo quante scorte siano rimaste disponibili. Inoltre, con il noto portale di e-commerce americano avrete diritto anche alla consegna celere in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine.
iPad Air (2022): ecco perché comprarlo
Il tablet di Apple è un vero best buy senza eguali e senza rivali; si tratta di un tablet potente visto che è dotato del processore Apple Silicon M1, coadiuvato da 256 GB di memoria interna. Se dovesse servirvi più spazio però, potrete sempre attivare un piano iCloud da pochi euro al mese. Il frame di questo iPad è interamente in alluminio, c’è la porta USB Type-C per la ricarica e che vi darà la possibilità di attaccare periferiche esterne come HDD o SSD, ma non solo. Il display Super Retina LCD IPS da circa 11″ supporta la Apple Pencil di seconda generazione e il device invece, supporta la cover Magic Keyboard che trasforma il tutto in un mini-PC.
Con questo iPad Air (2022) si possono montare video in 4K con FinalCut, con LumaFusion e si può perfino fare post produzione sonora con Logic Pro. Questo gadget può sostituire un computer, in moltissimi casi e ha anche un’ottima autonomia. A soli 1079,00€ vi porterete a casa il dispositivo più completo e versatile che vi sia.