Se siete alla ricerca di un nuovo tablet di fascia media e lo volete di Apple, oggi vi consigliamo l’ottimo iPad Air (2022) che, nella sua iterazione grigio siderale, con 64 GB di memoria interna e processore Apple Silicon M1, costa soltanto 599,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Questo device è pazzesco e permette di utilizzare il gadget anche per scopi professionali, per fare editing video, per fare produzione o programmazione o, perché no, anche post produzione fotografica ad alti livelli con Photoshop, Lightroom. Fra le altre cose, il gadget vanta il supporto alla Apple Pencil di seconda generazione e alla Magic Keyboard, la cover tastiera che consente di trasformare l’iPad in un mini PC adatto alla mobilità.
iPad Air (2022): ecco perché comprarlo
Fra le altre cose, se comprerete iPad Air (2022) da Amazon avrete diritto a tanti vantaggi esclusivi; pensiamo al reso gratuito entro quattordici giorni dall’acquisto, potrete beneficiare della consegna celere in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato e avrete la garanzia di un anno con il costruttore e di due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. Dulcis in fundo, si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero (per gli account abilitati).
iPad Air (2022) è il tablet perfetto per chi desidera un prodotto versatile con cui studiare, prendere appunti, fare post produzione grafica e fotografica, montare video in 4K per i social, giocare ai titoli di Apple Arcade e ai vari giochi scaricabili dall’App Store e guardare film e serie TV in streaming. Considerate poi che è fantastico anche per disegnare visto che supporta la Apple Pencil di seconda generazione e per scrivere, con l’ausilio della Magic Keyboard annessa. A soli 599,00€, la versione con 64 GB di memoria interna e modem Wi-Fi al seguito, è da prendere immediatamente in considerazione.