Se siete alla ricerca di un nuovo tablet di punta Apple e non sapete cosa acquistare, oggi vogliamo proporvi l’ottimo iPad Air (2022) con chipset M1 che si trova su Amazon in super sconto al prezzo sensazionale di 659,00€, spese di spedizione incluse. Capite bene che a questa cifra è difficile trovare di meglio, anche perché si tratta di un gadget sensazionale proposto ad un costo irrisorio. Viene venduto e spedito dal noto portale di e-commerce americano con tantissimi vantaggi al seguito e c’è anche la possibilità di riceverlo in pochissimo tempo grazie al servizio di Amazon Prime. Addirittura, in moltissimi casi, si può riceverlo in meno di 24 o 48 ore presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato. Fate presto se siete interessati/e ma sbrigatevi perché le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro; non di meno, ci sono pochi pezzi disponibili.
iPad Air (2022): il tablet da comprare oggi
Questo iPad Air (2022) è un vero portento; il modello in questione è in colorazione “grigio siderale” e ha 64 GB di memoria interna. Lo schermo è un pannello LCD Retina IPS da circa 11″ con refresh rate da 60 Hz e supporto alla Apple Pencil di seconda generazione. Sotto la scocca batte un cuore Apple Silicon M1 che permette di utilizzare il device anche per montare video con DaVinci Resolve 18 o con Final Cut Pro. Si può anche utilizzare per scrivere o per disegnare, o perché no, anche per produrre musica con Logic Pro.
Viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere ma si può anche dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito. C’è un anno di garanzia con Apple e due anni con il rivenditore, con tanto di assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. A soli 659,00€ con lo sconto del 16% non potete lasciarvelo sfuggire, siate veloci.