Il nuovo iPad Air di quarta generazione, attesissimo, ma ancora non disponibile in vendita, sembra finalmente essere prossimo alla vendita. A darne conferma sarebbe l’arrivo del materiale pubblicitario – dedicato ai nuovi tablet – presso gli Apple Store fisici.
iPad Air: a ottobre, come da previsioni
Del resto, il colosso della mela morsicata lo aveva anticipato in fase di presentazione: i nuovi iPad Air sarebbero arrivati in vendita nel mese di ottobre.
Apple marketing materials for the new iPad Air are starting to land at retail stores, suggesting a launch sooner rather than later. Apple said October, which is tomorrow — so not a surprise.
— Mark Gurman (@markgurman) September 30, 2020
Nonostante non siano ancora disponibili ufficialmente in vendita, i potenti tablet della mela morsicata hanno già fatto la loro comparizione su Amazon, si tratta di un’ulteriore conferma del loro imminente arrivo.
Un’attesa, quella per gli iPad Air di quarta generazione, che moltissimi utenti vivono con trepidazione e c’è da capirli. In effetti, non si tratta della solita “nuova iterazione” di iPad Air: con la nuova linea, Apple ha deciso di rivoluzionare i device, rendendoli molto più simili alla linea Pro.
VI ricordiamo che il prezzo di partenza dei nuovi iPad Air sarà di 699€ (versione WiFi con 64GB di storage interno) e si potranno comprare in diverse colorazioni. Ci siamo, quindi, a brevissimo potremmo essere in grado di confermarvi la disponibilità dei tablet premium.