Il nuovo iPad Air da 11 pollici con chipset M2 è protagonista di un’offerta Amazon che non puoi farti scappare: oggi puoi acquistare il modello azzurro da 128GB a soli 659 euro invece di 719, al minimo storico assoluto. Ti consigliamo di fare in fretta perché sta andando a ruba.
iPad Air 11″ con M2: un mondo di produttività e potenza
iPad Air da 11 pollici con chipset M2 è un tablet versatile pensato per ogni esigenza, che si tratti di studio, lavoro o intrattenimento.
Ti stupisce subito con il suo display Liquid Retina da 11 pollici con tecnologia True Tone e ampia gamma cromatica P3 per colori vividi e un’esperienza visiva senza fiato. Il chipset M2 è un altro grande protagonista perché ti permette di gestire le app e i file più complessi senza compromessi sulle prestazioni o sull’efficienza energetica.
iPad Air è destinato a diventare il tuo alleato che ti accompagnerà per tutta la giornata: potrai sfruttare le fantastiche funzioni di iPadOS che rendono il dispositivo intuitivo ed efficiente. Ad esempio, con Stage Manager puoi tenere aperte più app contemporaneamente e persino spostarle su un display esterno, mentre Apple Pencil Pro e Magic Keyboard (vendute a parte) trasformano l’iPad Air in un potentissimo strumento creativo e di lavoro al pari di un laptop.
La fotocamera frontale da 12 MP con ultra grandangolo e Inquadratura automatica è perfetta per le videochiamate, mentre la fotocamera posteriore da 12 MP ti consente di scattare foto e registrare video 4K di alta qualità.
Chiudiamo con il supporto per WiFi 6E e connettore USB-C che permettono a questo iPad di avere connessioni rapide e una compatibilità ampia: approfitta del minimo storico e acquistalo a soli 659 euro invece di 719.