iPad (2022) viene "maltrattato" nei test di JerryRigEverything

Il nuovo iPad (2022) di decima generazione è stato sottoposto ai durissimi test di Zack Nelson di JerryRigEverything: come se la sarà cavata?
iPad (2022) viene

Il nuovo iPad (2022) di decima generazione è stato sottoposto ai durissimi test realizzati dal portale di JerryRigEverything.

Il tablet è stato sottoposto al famigerato trattamento di smontaggio e di “distruzione” da parte del noto YouTuber Zack Nelson di JerryRigEverything. Il video è già online e ve lo alleghiamo di seguito.

In primo luogo bisogna dire che l’iPad (2022) è realizzato in alluminio riciclato al 100%. Notiamo subito che lo schermo del gadget inizia a presentare i primi segni visibili al livello 6, mentre le scanalature compaiono verso il livello 7. Anche il frame viene “maltrattato” e lo YouTuber può confermare che tutto il dispositivo è realizzato in alluminio anodizzato. Il pulsante di accensione però, anche se dispone di un fingerprint al di sotto, non si graffia. La back cover invece, è molto fragile ed è soggetta ai graffi. Zack si è anche messo a disegnare sull’alluminio.

C’è poi il test sulla resistenza al fuoco per 15 secondi con un accendino; i pixel diventano neri ma si riprendono dopo poco tempo. Al bend test invece, si rompe in due quando viene applicata un po’ di forza in più.

Non lasciatevi intimorire però: questo è un tablet davvero buono, dotato di uno schermo LCD da 10,9 pollici con 2360 x 1640 pixel. La luminosità di picco è di 500 nit e gode della tecnologia True Tone. Posteriormente c’è una singola fotocamera da 12 Mpx e anche la selfiecam presenta la medesima risoluzione. Infine, sotto la scocca c’è un potente processore Apple Bionic A14 già collaudato con storage fino a 128 GB (si parte da 64 GB). Se lo volete acquistare, sappiate che è in sconto a 567,00€ su Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: YouTube JerryRigEverything

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti