Oggi vogliamo parlarvi di un tablet veramente eccelso, realizzato da Apple e dotato delle migliori tecnologie esistenti in commercio; ci riferiamo all’iPad (2022) che, nella sua iterazione azzurra, con 64 GB di memoria interna, con il modem Wi-Fi integrato, costa soltanto 379,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Si tratta di un minimo storico per un gadget del genere; sul noto portale di e-commerce americano infatti, non era mai sceso a questa cifra. Noi vi consigliamo di prenderlo immediatamente prima che terminino le scorte disponibili o prima che finisca la promozione dedicata.
iPad (2022): ecco perché comprarlo
Il tablet di Apple in questione è il modello entry-level della line-up dell’azienda. È stato presentato a fine 2022 ma è ancora validissimo perché vanta un design minimal ed elegante, ha un processore di punta (Apple Bionic A14, lo stesso SoC che ritroviamo in iPhone 12 Pro, per intenderci) e dispone di uno schermo LCD IPS Retina ad altissima risoluzione che si vede benissimo in ogni condizione di luce. La batteria dura tantissimo con una singola carica e il terminale si ricarica in pochissime ore grazie alla USB Type-C. Questa porta è comoda anche per l’attacco immediato di un SSD esterno o di un Hub per il controllo delle periferiche.
iPad (2022) viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata presso il vostro domicilio (o un luogo da voi designato) anche in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine. C’è la possibilità di dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis (micropagamenti su base mensile con tassi agevolati) o in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati.
Altres’ sappiate che c’è un anno di garanzia con Apple, valido in tutti gli Apple Store del mondo, e due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. A soli 379,00€ è un super best buy.