Se siete alla ricerca di un nuovo tablet di punta della mela e desiderate l’iPad (2022) di decima generazione, oggi non possiamo non consigliarvi questa strepitosa offerta. Di fatto, lo pagherete soltanto 409,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. È un prodotto eccellente, fantastico, dotato di una scheda tecnica all’avanguardia e con un design minimal e mozzafiato ereditato dai fratelli maggiori. Lo sconto visto sul noto portale di e-commerce americano è alquanto elevato quindi vi consigliamo di non perdere questa fantastica occasione e di farlo vostro adesso, prima che sia troppo tardi. Fate presto dunque, a questa cifra è irripetibile. Il modello in questione è in colorazione “silver” e dispone di 64 GB di memoria, oltre che del modem per la connettività Wi-Fi.
iPad (2022): ecco perché comprarlo
Il tablet di Apple è un portento: ha uno schermo LCD IPS Retina da circa 11 pollici dotato di tecnologie premium e supporta la Apple Pencil di prima generazione. Dispone di un processore Apple Bionic A14 sotto la scocca, coadiuvato da 128 GB di memoria interna e da un modem Wi-Fi per la connessione alle reti wireless. Come non citare il fatto che supporta la cover tastiera Smart Keyboard che lo trasforma, di fatto, in un mini laptop. Dulcis in fundo, ha una batteria che promette un’autonomia degna di nota e che si ricarica in un lampo con la USB Type-C. Insomma, cosa aspettate a comprarlo?
Con Amazon avrete accesso a tanti vantaggi esclusivi; in primo luogo citiamo la consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine; si potrà dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati. Con un prezzo di soli 409,00€ non potete lasciarvelo sfuggire.