Clamorosa offerta quella che vi stiamo segnalando oggi su Amazon; il tablet entry level della line-up di Apple, iPad (2022), nella sua iterazone azzurra con 64 GB di memoria interna, costa soltanto 375,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Capite bene che a questa cifra è un terminale unico, potente come pochi altri al mondo e anche economico per quello che è in grado di offrire e fornire. Fate presto e non pensateci troppo; con Amazon Prime potrete anche beneficiare della consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine o, volendo, potrete anche avere accesso alla spedizione presso uno dei tanti Amazon Hub/Locker/Counter presenti sul territorio italiano.
iPad (2022): ecco perché comprarlo
Il tablet entry level della line-up di Apple è un best buy senza paragoni; grazie ad Amazon potrete beneficiare della consegna celere e immediata ma avrete anche accesso al reso gratuito entro quattordici giorni dall’acquisto in caso di eventuali problematiche. Si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero (per gli account abilitati). Dulcis in fundo, c’è la garanzia di Apple per un anno, valida in tutti gli Apple Store, e quella di Amazon per ben due anni con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono.
iPad (2022) è il tablet da acquistare oggi; lo pagherete pochissimo ma sappiate che vi starete portando un vero tuttofare a casa. Supporta la Apple Pencil di prima generazione, si può utilizzare con una cover tastiera diventando così, a tutti gli effetti, un mini PC e poi, grazie al processore Apple Bionic A14 integrato, risulterà perfetto anche per il gaming o per la produttività. Insomma, a 375,00€ non potete proprio lasciarvelo sfuggire.