Se siete alla ricerca di un nuovo tablet di fascia medio-bassa da comprare per la vostra attività, per il lavoro, per lo studio, per l’intrattenimento multimediale da divano, non potete non prendere in considerazione l’ottimo iPad (2022) di casa Apple che, nella sua iterazione azzurra con 64 GB di memoria interna, costa solo 399,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese su Amazon. A questo costo infatti, vi porterete a casa un device semplicemente magnifico, attualissimo, leggero, performante, con un buon display, un chipset di punta, un frame in alluminio e una porta USB Type-C che serve per collegare periferiche e per ricaricare il gadget. Lo sconto è molto elevato quindi non lasciatevelo sfuggire; a questa cifra infatti, è un best buy su tutta la linea.
iPad (2022): ecco perché comprarlo
iPad (2022) vanta un pannello LCD IPS Retina da circa 11 pollici con supporto alla Apple Pencil di prima generazione o a quella USB Type-C. Le cornici intorno alo schermo sono contenute e sul frame laterale troviamo anche la webcam per le videocall. Sotto la scocca invece c’è un processore Apple Bionic A14, lo stesso SoC che ritroviamo in iPhone 12 Pro, per intenderci. La batteria è eccellente e dura tantissimo con una singola carica e si ricarica in un lampo con la Lightning. A bordo vi è un modem Wi-Fi per la connettività next-gen e non mancano ben 64 GB di memoria interna, non espandibile. Come non citare poi la fotocamera posteriore da 12 Megapixel per scatti al volo.
Il tablet entry level di Apple viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, con possibilità di dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero (per gli account abilitati). Fate presto perché a soli 399,00€ è un best buy su tutta la linea.