Se siete alla ricerca di un nuovo tablet da comprare per l’università, perfetto per l’anno che entrerà da settembre, questo potrebbe essere il momento perfetto per prenderne uno nuovo. Nello specifico, potreste approfittare delle offerte folli di Amazon che vi faranno risparmiare diverse decine di euro sul valore di listino. iPad (2022), nella sua iterazione azzurra con 64 GB di memoria interna e modem Wi-Fi al seguito, si porterà a casa all’incredibile prezzo di soli 369,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese quindi non lasciatevelo sfuggire e correte a prenderlo adesso. A questa cifra è un best buy senza eguali e senza rivali: è potentissimo, ha un chipset performante e un display ampio e luminoso che supporta la Apple Pencil. Può anche diventare un mini PC grazie alla custodia Smart Cover Keyboard (acquistabile in separata sede).
iPad (2022): ecco perché comprarlo
iPad (2022) viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine. Si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito (in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati), e si può perfino usufruire del reso gratuito entro quattordici giorni dall’acquisto in caso di eventuali problematiche. Dulcis in fundo, c’è la garanzia di un anno con il costruttore e di due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono.
Il tablet è potentissimo, anche perché vanta un chipset Apple Bionic A14 con modem Wi-Fi al seguito, ci sono 64 GB di memoria interna e il display è un pannello LCD IPS Retina da circa 11 pollici e supporta la Apple Pencil di prima generazione (o quella USB Type-C). Eccellente anche la batteria; a soli 369,00€ questo è il miglior tablet da comprare oggi su Amazon.