Girovagando su Amazon oggi ci siamo imbattuti in una promozione veramente strepitosa e sensazionale: il tablet di Apple entry level, il modello iPad (2021) di nona generazione, costa solo 349,00€, spese di spedizione incluse. Il costo è veramente contenuto per essere un terminale all’avanguardia, dotato di specifiche tecniche da top di gamma, con un design mozzafiato, sempre attuale (con pulsante Home con Touch ID incluso) e un chipset di fascia altissima. Non pensateci troppo: questa è una bella occasione che noi vi invitiamo a prendere al volo, se siete interessati, perché le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro. Fate presto dunque, prima che finisca la promo dedicata.
iPad (2021): il tablet tuttofare che costa pochissimo
Come detto, grazie ad Amazon avrete diritto a tantissimi vantaggi esclusivi. Partiamo dalla consegna celere e immediata presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato, o la spedizione rapida presso uno dei tanti Amazon Hub o Locker presenti sul territorio italiano. Allo stesso modo potrete usufruire del reso gratuito entro un mese dall’acquisto, in caso di gravi problematiche o di ripensamento. Avrete diritto a due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono, con il rivenditore, e ad un anno con il costruttore.
Questo tablet è perfetto per tutti, anche per gli studenti che dovranno farne un utilizzo “scolastico” o universitario: il chipset interno infatti, l’Apple Bionic A13, spinge tanto, anche con le applicazioni più esose in termini energetici. Il display è un ottimo pannello LCD IPS Retina da 10,2″ che supporta la Apple Pencil di prima generazione e la Smart Keyboard.
A soli 349,00€ questo è il miglior tablet di Apple, capace di fare di tutto e costa anche pochissimo (per quel che offre): siate veloci per non perdere la promozione dedicata.