iOS 18.2 beta 2: tutte le novità che arriveranno sul tuo iPhone

Da poco è stata rilasciata la nuova versione di iOS 18.2 beta 2: scopriamo insieme tutte le novità che arriveranno a breve sul tuo iPhone.
iOS 18.2 beta 2: tutte le novità che arriveranno sul tuo iPhone

Se hai un iPhone sapere che è stata rilasciata la nuova iOS 18.2 beta 2 è musica per le tue orecchie. Questo significa che presto potrai goderti nuove funzionalità sul tuo “melafonino”. Questa versione, disponibile solo per gli sviluppatori, anticipa grandi novità in arrivo. Per accennarne solo alcune:  Image Playground, Genmoji, ChatGPT integrata con Siri e molto altro ancora.

Se ancora non hai un iPhone scopri tutte le offerte disponibili oggi su Amazon. In questo modo potrai goderti tutte le novità che presto saranno disponibili con il rilascio del nuovo aggiornamento al sistema operativo made in Casa Cupertino. Sei curioso di sapere cosa potrai fare con il tuo smartphone? Diamo un’occhiata a tutte le novità scoperte dalla versione beta 2 per sviluppatori.

iOS 18.2 beta 2: cosa cambierà sul tuo iPhone

Le novità presenti con iOS 18.2 beta 2, al momento rilasciata solo agli sviluppatori, sono davvero molto interessanti e stanno facendo girare la testa a molti iPhone fanboy e, onestamente, anche a noi. Vediamo subito tutte le principali innovazioni che vedremo a breve, si spera:

  • Impostazioni. All’interno delle impostazioni di iPhone cambia l’aspetto delle icone che seguiranno il tema scuro, se scelto dall’utente. Può essere mantenuto così selezionandolo appositamente anche con tema chiaro selezionato.
  • Integrazione ChatGPT con Siri. Con iOS 18.2 finalmente ChatGPT sarà completamente integrata con Siri. Nel menù Impostazioni sarà possibile iscriversi a ChatGPT di OpenAI, se già non si è iscritti. Inoltre, sarà anche disponibile il limite di richieste giornaliere consentite.
  • Controllo Fotocamera. Il fantastico bottone, da alcuni amato e da altri un po’ odiato, incrementerà le sue funzionalità con una nuova opzione per bloccare la messa a fuoco automatica e un’opzione per regolare la velocità del doppio clic con il pulsante.
  • Apple Fitness. Per tutti gli sportivi che sfruttano questa app regolarmente saranno disponibili nuove scorciatoie.
  • Batteria. Il nuovo aggiornamento include anche prestazioni migliorate sull’autonomia e una riduzione del riscaldamento sui dispositivi che viaggiano con la versione beta.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti