Manca sempre meno al debutto ufficiale del nuovo sistema operativo di Apple per iPhone e iPad. iOS 17.3 è infatti prossimo al rollout e ad oggi sono arrivate ben tre beta per sviluppatori; la release candidate e la versione stabile non sono così lontane ma bisogna sicuramente capire quali saranno le novità che l’azienda ha intenzione di rilasciare con questo firmware. Ci aspettiamo comunque una distribuzione per la fine del mese corrente o, al massimo, per l’inizio del prossimo.
iOS 17.3: le novità in arrivo
Secondo le indiscrezioni, un lancio nella settimana del 22 gennaio è plausibile, anche perché oramai non sembrano essere rimasti molti test da distribuire. Ad ogni modo, vi ricordiamo che nella settimana del 29 gennaio l’azienda aprirà i preordini per il primo headset della compagnia.
Fra le novità principali di iOS 17.3 vediamo la protezione del dispositivo “rubato”, una feature che dovrebbe impedire ad un eventuale ladro di accedere ai dati sensibili e che nasconde le informazioni cardini tramite passcode. Dovremmo conoscere anche le famigerate playlist collaborative in Apple Music e poco altro ancora.
Se volete fare un buon affare, oggi vi consigliamo l’ottimo iPhone 15 da 128 GB in colorazione azzurra al prezzo sensazionale di soli 849,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. A questa cifra è da comprare al volo, ma non lasciatevelo sfuggire. È un telefono eccellente, versatile, dotato di specifiche tecniche premium, di un design mozzafiato e di un comparto fotografico degno di nota. Ci sono due sensori evoluti che possono girare video in 4K HDR Dolby Vision e che permettono di realizzare fotografie nitide anche al buio. Lo schermo è un display OLED d 6,1″ con cornici sottili e Dynamic Island e luminosità di picco di 2000 nit. La batteria dura tantissimo e consente di ottenere un giorno intero di autonomia con una singola carica.