iOS 14: uno sguardo al multitasking (VIDEO)

Il nuovo multitasking di iOS 14 potrebbe essere molto simile a quello di iPad: ecco un video dimostrativo, proveniente da una build interna dell'OS.
iOS 14: uno sguardo al multitasking (VIDEO)

iOS 14 è ancora ben lontano dallo giungere ufficialmente su smartphone, anzi: non è neppure ufficiale. Ad ogni modo, leak e indiscrezioni sulla futura edizione dell’OS iniziano a trapelare, l’ultima è particolarmente interessante: c’è un video che mostra come potrebbe essere il nuovo multitasking, che sarebbe pronto a sbarcare su iPhone con l’arrivo della nuova versione del sistema operativo.

iOS 14: il multitasking

La notizia arriva dal noto leaker Ben Geskin, che ci ha tenuto a precisare: non è un fake e non è un tweak ottenuto con il jailbreak. La sua fonte pare abbia avuto accesso a una build interna di iOS 14.

Definito “Grid Switcher”, questo tipo di multitasking – così come viene mostrato in video – ha tutta l’aria di assomigliare a quello di iPad ed è ben diverso da quello che invece caratterizza iOS 13. In un tweet successivo, lo stesso leaker ha pubblicato uno screenshot molto interessante: pare che l’utente possa avere la possibilità anche di scegliere se attivare o meno il nuovo stile di multitasking.

Per il momento, non abbiamo altri riscontri a riguardo di questo video, possiamo solo fidarci di Geskin e della sua fonte. Ad ogni modo, non passerà troppo tempo prima che ulteriori leak a proposito di iOS 14 inizino a trapelare, accompagnandoci fino all’ufficialità dello stesso.

Fonte: Cult Of Mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti