Uno dei punti di forza di Apple è certamente da ricercare fra i suoi sistemi operativi. In particolare, iOS ha contribuito a regalare ad iPhone la sua indiscussa popolarità. Dopo mesi di attesa e tante release in beta, iOS 13 è ormai sbarcato su tutti i melafonini compatibili: un update dopo l’altro, il sistema progressivamente diventa più stabile e affidabile. Se siete fra gli utenti ai quali piace guardare al futuro con largo anticipo, vi consigliamo di guardare tutto il video concept di iOS 14.
iOS 14: più personalizzabile?
Potrebbe essere, oppure no: del resto, l’interessante clip è il frutto dell’immaginazione dello youtuber “the Hacker34”. Ad ogni modo, l’autore del concept non ha stravolto i pilastri di iOS, semplicemente li ha proiettati nel futuro con un po’ di fantasia.
Come anticipato, nello specifico il video mostra una Home più personalizzabile secondo i gusti degli utenti: una possibilità che Apple ancora non intende dare ai possessori dei suoi smartphone. Non solo, viene mostrato anche un “always on display” molto completo, non troppo differente da quello presente sugli smartwatch della mela morsicata.
Non vogliamo anticiparvi troppo, vi lasciamo il gusto di seguire ogni secondo di questo minuto e mezzo di video, che vi offre la possibilità di fantasticare su iOS 14. Vi ricordiamo che il prossimo OS del colosso di Cupertino non sarà ufficiale prima del prossimo anno, naturalmente.