iOS 13.4 (così come iPadOS 13.4) è disponibile nella prima beta dedicata agli sviluppatori ed arriva solo qualche giorno dopo il rilascio di iOS 13.3.1 in versione stabile. Diverse le novità presenti, anche se la versione software è ancora sotto la lente d’ingrandimento dei tester, al fine di scoprire tutto quello che c’è al suo interno. Ecco intanto le principali novità.
iOS 13.4 beta 1 sviluppatori: le novità
Secondo le prime scoperte, la cosa più interessante che troverete all’interno della nuova versione software è la possibilità di comprare contemporaneamente sia la versione per iOS che quella per macOS di un’applicazione. Un’altra attesa feature finalmente quasi pronta è la possibilità di creare cartelle condivise su iCloud. Ecco le altre scoperte fatte fino a ora analizzando iOS 13.4 ed iPadOS 13.4:
- l’app Apple TV è stata graficamente migliorata (anche se in modo marginale);
- la tastiera si arricchisce di nuove scorciatoie durante l’utilizzo di applicazioni come Foto su iPad;
- Shazam offre nuove possibilità di personalizzazione rapida;
- nuove Memoji;
- funzionalità “Car Key”, che permette di gestire le chiavi NFC delle automobili compatibili;
- nuove feature dedicate a CarPlay (nello specifico nuovi controlli per le telefonate e migliore gestione dell’applicazioni di terze parti).
Siamo sicuri che la prima beta di iOS 13.4 e iPadOS 13.4 possa offrire molto più di questo: nei prossimi giorni saremo in grado di raccontarvi di più. Inoltre, a breve Apple dovrebbe rilasciare anche la prima beta pubblica dei nuovi software, che gli iscritti al programma di beta testing potranno provare direttamente.