Il programma beta di iOS 13 naturalmente continua nonostante il sistema operativo sia già disponibile in versione stabile su tutti i melafonini compatibili. L’update appena rilasciato è la quarta beta di iOS 13.2, riservata però ai soli sviluppatori. In generale, la principale novità di iOS 13.2 riguarda l’introduzione della tecnologia fotografica Deep Fusion.
iOS 13.2, la quarta beta è pronta
Con iOS 13.2, come anticipato arriva la tanto attesa funzionalità Deep Fusion, che permette di ottenere risultati fotografici senza eguali su iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max. Una novità che, appunto, è riservata solo agli ultimi melafonini e lascia perplessi i possessori dei flagship Apple lanciati appena lo scorso anno: non sono contenti di come il colosso di Cupertino abbia lasciato fuori dei device così potenti da una tecnologia che – potenzialmente – il processore A12 (che è a bordo degli iPhone presentati nel 2018) potrebbe supportare. Per quello che riguarda le novità strettamente correlate alla quarta beta, oltre a diversi bug fix non sembra esserci niente di particolarmente degno di nota.
Ad ogni modo, la tecnologia Deep Fusion è la principale novità iOS 13.2 ed è per questo che gli utenti sperano di averlo presto disponibile in versione stabile. Rilasciata anche la beta 4 di iPadOS. Vi ricordiamo infatti che con l’avvento di iOS 13, iPhone e iPad godono di due sistemi operativi distinti e separati: finalmente, c’è un’interfaccia utente esclusivamente dedicata ai potenti tablet della mela morsicata, ormai la migliore soluzione per la produttività mobile, in grado di concorrere con i più interessanti convertibili.