Intesa-SanPaolo regala una Extended SIM 2.0 con 20 euro

Una Extended SIM Nòverca 2.0 con 20 euro di bonus in traffico telefonico incluso per tutti i clienti Intesa-SanPaolo.

Per tutti i titolari di un conto corrente e/o di una Carta SuperFlash al 15 novembre 2009, a partire dal 7 dicembre e fino al 29 gennaio, recandosi in Filiale c’è la possibilità di richiedere in omaggio una Extended SIM Nòverca 2.0 con 20 euro di bonus in traffico telefonico incluso. La SIM NÒVERCA verrà attivata previo adempimento delle formalità contrattuali. In caso di conti cointestati verrà consegnata una SIM per ciascun cointestatario. Ai soggetti titolari di più conti correnti e/o carte SuperFlash sarà consegnata una sola SIM.

La Extended SIM Nòverca 2.0 sarà caricata, al momento dell’attivazione, con un bonus in traffico telefonico pari a 10 euro. Nei 2 mesi successivi, saranno accreditati ulteriori 5 euro al mese di traffico prepagato.
Grazie all’Extended SIM Nòverca 2.0 è possibile usufruire di un’offerta combinata di mobile banking, telefonia e, se in possesso di cellulare abilitato, anche navigazione internet, chiamate VoIP e altri servizi.

Extended SIM 2.0
Extended SIM 2.0

L’offerta è riservata a tutti coloro che alla data del 15 novembre 2009 risulteranno titolari di un conto corrente e/o di una Carta SuperFlash di Intesa Sanpaolo e/o di Banco di Napoli, Cassa di Risparmio del Veneto, Banca CR Firenze, CARISBO, Banca dell’Adriatico, Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia, Cassa di Risparmio di Venezia, Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, Banca di Credito Sardo, Banca di Trento e Bolzano, Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, CARISPE, CARISAP, CARIRI, CARIVIT, Cassa di Risparmio di Foligno, CARISPO, Cassa di Risparmio di Civitavecchia, CARIT, Cassa di Risparmio Città di Castello.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti