Sabato 18 febbraio 2023 si giocherà Inter-Udinese. Valida per la Serie A TIM 2022/23, questa partita verrà trasmessa in esclusiva solo su DAZN. Non perderti questo match e tutti gli altri in programma per la ventitreesima giornata di campionato italiano.
Attiva ora il tuo abbonamento con DAZN. A un prezzo conveniente avrai anche accesso LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy. Ecci la sinossi ufficiale di Inter-Udinese:
Sabato sera a San Siro per l’Inter, che questa sera ospita l’Udinese di Sottil. La partita d’andata – vinta dai friulani in rimonta per 3-1 – fu uno dei momenti più difficili della gestione Inzaghi, ma dopo la dura sconfitta della Dacia Arena la truppa nerazzurra fu capace di reagire non solo in campionato, ma superando anche la fase a gironi di Champions League. A quattro giorni dall’andata degli ottavi di coppa contro il Porto, i nerazzurri vogliono comunque dare il massimo per conquistare i 3 punti. Riusciranno a vendicare l’andata?
La telecronaca dell’evento sarà di Edoardo Testoni con Stefano Gobbi al commento tecnico. Diamo anche uno sguardo alle due formazioni che probabilmente scenderanno in campo per ordine dei due rispettivi allenatori Inzaghi e Sottil:
- Inter (3-5-2)
Onana
Skriniar
De Vrij
Bastoni
Dumfries
Barella
Brozovic
Mkhitaryan
Dimarco
Dzeko
Lukaku
- Udinese (3-5-2)
Silvestri
Becao
Bijol
Perez
Pereyra
Lovric
Walace
Arslan
Udogie
Beto
Success
Inter-Milan: come vederla in streaming dall’estero e senza buffering
Hai un motivo in più per scegliere DAZN. Potrai vedere Inter-Milan in streaming dall’estero senza limitazioni. Infatti, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.
E per uno streaming senza buffering anche in 4K ti consigliamo l’attivazione di NordVPN sul tuo dispositivo. Oggi è in offerta al 63% di sconto. I suoi server offrendo una larghezza di banda illimitata assicurano connessione, navigazione, gaming e streaming sempre senza interruzioni.