Inter-Milan: orario diretta streaming e formazioni

Tutto pronto per la grande diretta del derby Inter-Milan: scopri l'orario per il live streaming, la migliore soluzione e le due formazioni.
Inter-Milan: orario diretta streaming e formazioni

Siamo quasi arrivati alla quarta giornata di Serie A TIM 2023/24 e ad attenderci c’è una partita attesissima. Stiamo parlando del derby tra Inter-Milan, due squadre non solo della stessa città, Milano, ma anche con gli stessi punti in classifica. Chi riuscirà a mantenere il primo posto? Scoprilo guardando la partita in live streaming su DANZ a partire da soli 30,99 euro al mese.

Infatti, grazie al tuo nuovo abbonamento DAZN STANDARD hai tutti i match della Serie A TIM 2023/24 in diretta esclusiva. Inoltre, con una sola iscrizioni ti assicuri anche Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy. Insomma, il vero sport è tutto per te a un prezzo conveniente.

Inter-Milan: le due probabili formazioni

Con il Grande Derby Inter-Milan, in diretta streaming sabato 16 settembre alle 18:00 su DAZN, vivrai grandi emozioni. Non perderti assolutamente questa importantissima partita per il campionato di Serie A TIM 2023/24! Si tratta di un’occasione speciale molto importante per queste due squadre. Vediamo quindi le probabili formazioni che scenderanno in campo sabato sera per questo derby:

  • Inter (3-5-2)
    Sommer
    Darmian
    De Vrij
    Bastoni
    Dumfries
    Barella
    Calhanoglu
    Mkhitaryan
    Dimarco
    Thuram
    Lautaro Martinez
  • Milan (4-3-3)
    Maignan
    Calabria
    Thiaw
    Kjaer
    Theo Hernandez
    Loftus-Cheek
    Krunic
    Reijnders
    Pulisic
    Giroud
    Leao

Scegliendo DAZN PIANO STANDARD, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera, potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti