Siamo quasi arrivati alla quarta giornata di Serie A TIM 2023/24 e ad attenderci c’è una partita attesissima. Stiamo parlando del derby tra Inter-Milan, due squadre non solo della stessa città, Milano, ma anche con gli stessi punti in classifica. Chi riuscirà a mantenere il primo posto? Scoprilo guardando la partita in live streaming su DANZ a partire da soli 30,99 euro al mese.
Infatti, grazie al tuo nuovo abbonamento DAZN STANDARD hai tutti i match della Serie A TIM 2023/24 in diretta esclusiva. Inoltre, con una sola iscrizioni ti assicuri anche Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy. Insomma, il vero sport è tutto per te a un prezzo conveniente.
Inter-Milan: le due probabili formazioni
Con il Grande Derby Inter-Milan, in diretta streaming sabato 16 settembre alle 18:00 su DAZN, vivrai grandi emozioni. Non perderti assolutamente questa importantissima partita per il campionato di Serie A TIM 2023/24! Si tratta di un’occasione speciale molto importante per queste due squadre. Vediamo quindi le probabili formazioni che scenderanno in campo sabato sera per questo derby:
- Inter (3-5-2)
Sommer
Darmian
De Vrij
Bastoni
Dumfries
Barella
Calhanoglu
Mkhitaryan
Dimarco
Thuram
Lautaro Martinez
- Milan (4-3-3)
Maignan
Calabria
Thiaw
Kjaer
Theo Hernandez
Loftus-Cheek
Krunic
Reijnders
Pulisic
Giroud
Leao
Scegliendo DAZN PIANO STANDARD, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera, potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.