Milano è già in fermento per il grande derby che si giocherà sabato 16 settembre 2023. Il calcio d’inizio di Inter-Milan fischierà alle 18:00. Non perderti assolutamente questa incredibile partita! Abbonati subito a DAZN e goditi tutta la Serie A TIM in esclusiva streaming dove vuoi e quando vuoi. Una soluzione estremamente conveniente e completa. Approfitta subito di questa incredibile offerta.
Infatti, attivando il tuo abbonamento a DAZN ti assicuri un mondo di sport sempre disponibile in streaming per goderti tutti gli eventi inclusi in diretta. Questo derby sarà una sfida incredibile dato che in classifica tutte e due le squadre di “Milano” si trovano con 9 punti. Quindi il risultato decreterà chi potrà mantenere il primo posto, per ora, nel campionato italiano di Serie A TIM 2023/24.
Inter-Milan in diretta streaming: tutte le soluzioni DAZN
Scegli DAZN per goderti live streaming tutta la Serie A TIM, compreso il derby di sabato Inter-Milan! Il Piano Standard è quello più apprezzato e scelto dagli utenti. Oltre a garantirti l’accesso a tutto il catalogo di DAZN, ti permette di scegliere tra tre soluzioni di pagamento che includono diversi vantaggi a seconda di ciò che preferisci:
- Abbonamento Annuale a soli 299 euro con pagamento in un’unica soluzione (risparmi 192,88 euro);
- Abbonamento Annuale Rate a soli 30,99 euro con pagamento in 12 rate mensili (risparmi 120 euro);
- Abbonamento Mensile a soli 40,99 euro al mese e disdici con 30 giorni di preavviso.
Cosa include DAZN STANDARD? Semplice, oltre a Serie A TIM hai Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy. Inoltre, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera, potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.