Sei un appassionato di calcio e non vuoi assolutamente perderti uno dei derby più attesi in Italia? Allora abbonati subito a DAZN e goditi il live match Inter-Milan che si giocherà domenica 5 febbraio alle ore 20:45. Con soli 29,99 euro al mese avrai accesso a un mondo di eventi e contenuti sportivi streaming in diretta e on demand.
Approfondimenti, formazioni, pronostici e analisi tecniche. Tutto questo in un solo abbonamento che ti permette di seguire non solo tutta la Serie A TIM 2022/23 in esclusiva, ma anche LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
In occasione di questo attesissimo derby la telecronaca della partita è stata affidata alla voce esperta di Pierluigi Pardo. Invece, il commento tecnico alla professionalità di Simone Tiribocchi. Sarà una sfida all’ultimo sangue. Ancora abbiamo nei ricordi il derby in Arabia Saudita con la schiacciante vittoria dei nerazzurri.
Inter-Milan: come vedere il derby dall’estero
Se ti trovi all’estero per lavoro o vacanza e non riesci a tornare in Italia in tempo per vedere Inter-Milan, come puoi non perderti il derby? Potrai vedere questo live match senza alcun problema. Ti basterà una connessione internet e il tuo abbonamento a DAZN.
Infatti, inclusa nella tua iscrizione, c’è la possibilità di accedere alla piattaforma del colosso dello sport senza alcuna restrizione geografica. Questo grazie alla portabilità transfrontaliera che permette di utilizzare l’abbonamento a DAZN tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.