Nell’ambito degli occhiali di realtà aumentata (AR), INMO Air2 si distingue come il primo dispositivo portatile senza fili del mondo, ideato appositamente per gli appassionati di tecnologia. Questo innovativo dispositivo, coniugando un design ergonomico e alla moda, offre un’esperienza di visualizzazione ad alta definizione su due schermi, supporta diverse funzioni interattive e si rivela uno strumento di lavoro pratico e mobile.
- Che cosa è INMO Air2? È il primo dispositivo AR portatile e senza fili del mondo, che offre una serie di funzioni avanzate.
- Chi dovrebbe interessarsi a INMO Air2? È ideato per gli appassionati di tecnologia e per chiunque desideri sperimentare il futuro della realtà aumentata.
- Dove si può utilizzare INMO Air2? Essendo un dispositivo portatile, può essere utilizzato praticamente ovunque, sia per scopi lavorativi che ricreativi.
- Quando sarà disponibile INMO Air2? Al momento, INMO Air2 è in fase di prenotazione con offerte per i “super early birds”.
- Perché INMO Air2 è importante? Perché rappresenta un passo avanti significativo nel campo della realtà aumentata, offrendo un’esperienza senza precedenti che combina intrattenimento, produttività e funzionalità avanzate come la traduzione in tempo reale e la registrazione video da una prospettiva in prima persona.
INMO Air2: Un compagno di fitness avanzato
INMO Air2 rende l’allenamento più intelligente e gradevole. A differenza di altri occhiali AR, INMO Air2 è completamente wireless e leggero. Ancora più impressionante, il suo design ergonomico e moderno lo rende un accessorio confortevole e di stile ovunque si vada.
Navigazione senza distrazioni con INMO Air2
Si è stanchi di controllare costantemente il proprio telefono mentre si va in bicicletta o si cerca di raggiungere un posto? INMO Air2 aiuta a rimanere concentrati fornendo una navigazione che si fonde con il mondo reale proprio di fronte ai propri occhi.
Un tutor personale sempre a disposizione
INMO Air2 può migliorare il ciclismo, lo skateboarding, la camminata sul tapis roulant e lo yoga all’aperto. Trovando un tutorial online, si ottengono istruzioni dettagliate visualizzate difronte ai propri occhi, in tempo reale. È come avere un tutor personale proprio lì con sé.
Display HD con INMO Air2
Il display dual-color, l’altoparlante direzionale e le piccole dimensioni di INMO Air2 lo rendono il dispositivo perfetto per guardare spettacoli e molto altro. È la prima volta che degli occhiali AR wireless possono essere facilmente riposti in tasca. Sono dotati di un doppio display 100% sRGB che offre immagini luminose e nitide1. Si può dire addio alla “sindrome del collo da testo” e abbracciare le incredibili possibilità che INMO Air2 offre. Non solo si può usarlo comodamente per guardare video, ma si può anche leggere romanzi e fumetti, ascoltare musica o audiolibri, e fare molto altro in qualsiasi posizione si preferisca e ovunque si sia senza disturbare gli altri.
Il mini ufficio in tasca con INMO Air2
INMO Air2 è anche un mini ufficio tascabile con molteplici modalità di interazione e app pratiche1. Oltre ai pad tattili su entrambe le braccia degli occhiali, si possono anche leggere file o scrivere e-mail con l’aiuto dell’anello, un mouse Bluetooth o una tastiera. Si è ricevuta una chiamata Zoom mentre si sta godendo una vacanza? Si può rispondere semplicemente alla chiamata con INMO Air2 e continuare a rilassarsi.
Traduzione in tempo reale con INMO Air2
INMO Air2 fornisce anche una traduzione in tempo reale che rivoluziona il modo in cui le persone comunicano quando non condividono una lingua comune. Sia in contesti aziendali che in incontri casuali, INMO Air2 rende le comunicazioni tra lingue diverse un gioco da ragazzi.
Assistente alla dizione con INMO Air2
È disponibile anche un’applicazione che mantiene l’utente aggiornato sui messaggi importanti sul proprio telefono. Inoltre, con INMO Air2 come arma segreta, non bisogna più preoccuparsi di dimenticare il proprio discorso1.
Catturare i momenti dalla vista in prima persona con INMO Air2
INMO Air2 aiuta a registrare la vita da una prospettiva in prima persona con due telecamere e stabilizzazione alimentata da intelligenza artificiale. Oltre a offrire foto immersive e registrazioni di alta qualità, INMO Air2 rende il processo molto più fluido. Utilizzando l’anello, i pad tattili o i comandi vocali, si possono catturare i momenti belli prima che sfuggano senza nemmeno muovere un dito. Non c’è bisogno di distrarsi o di distrarre gli altri con un telefono in mano quando tutto ciò che bisogna fare è godersi il presente e lasciare che INMO Air2 faccia il suo lavoro. Dopo di che, si possono condividere quei momenti sui propri social media immediatamente.
INMO Air2: design futuristico, applicazioni reali
Le caratteristiche di INMO Air2 sono impressionanti, ma il design è ancora più futuristico. La montatura geometrica spessa e le pastiglie nasali regolabili fanno sì che INMO Air2 si adatti praticamente a qualsiasi forma del viso senza perdere il suo aspetto alla moda. Si può scegliere tra occhiali da sole, lenti piatte e lenti per miopia. INMO Air2 è anche dotato di un sensore di luce che aiuta lo schermo ad adattarsi all’ambiente.
Integrando l’algoritmo 6dof leggero e l’algoritmo di posizionamento cloud, INMO Air2 è il primo occhiale AR con doppio display leggero del settore. Si avrà la possibilità di sperimentare effetti AR spaziali 3D e multi-bit sul dispositivo leggero INMO Air2, e diventare i primi adottanti delle tecnologie all’avanguardia del futuro.
INMO Air2: prezzo
Sul sito ufficiale del prodotto non sono visibili i prezzi di vendita ma gli INMO Air2 sono già presenti in prevendita su Aliexpress che mostra il prezzo pieno di 1.035,99€ scontato con l’early bird a 673,39€, un pricing davvero concorrenziale per un prodotto del genere.