Stai cercando un conto corrente moderno, facile da gestire, ricco di opzioni e soprattutto economico? Allora scegli Conto Corrente Arancio di ING. Avrai tanti vantaggi in un’unica soluzione fatta su misura per te. Sarà smart e funzionale, proprio come lo stavi cercando da tanto tempo.
Scegliendo ING avrai zero spese. Infatti il costo del canone del conto e delle carte è pari a zero. Inoltre, potrai effettuare prelievi in contante gratuitamente e senza commissioni in tutti gli sportelli automatici in Italia e in Europa. E, dulcis in fundo, potrai anche gestire un Conto Deposito con un guadagno del 2,50% lordo annuo.
Come puoi fare? Apri adesso un Conto Corrente Arancio ING e attivalo entro il 17 gennaio 2023. Vincola le tue somme desiderate entro il 17 gennaio 2023 e fai crescere i tuoi risparmi con un tasso speciale del 2,50% lordo per 12 mesi. Infine, accredita il tuo stipendio o la tua pensione. Ma non è tutto. Ci sono ancora altri vantaggi che ti aspettano!
Conto Corrente Arancio ING: tanti vantaggi in un’unica soluzione sicura
Aprire un Conto Corrente Arancio con ING non solo è facile, veloce e immediato, ma è anche sicuro. Affiderai i tuoi risparmi a una delle migliori banche. Tutti i tuoi guadagni saranno protetti e potrai comodamente gestirli tramite la sua pratica e intuitiva app. Attiva le notifiche push, sono gratuite e ti avvisano in merito ad addebiti e accrediti su conto e carta di credito.
Tra l’altro, un ottimo vantaggio incluso è che potrai richiedere la Carta di Credito MasterCard Gold a Canone Zero per 1 anno GRATIS. Dovrai attivarla entro il 31 dicembre 2022. Al termine di questa promozione il canone mensile sarà zero euro in tutti i mesi in cui spenderai almeno 500 euro o avrai attivo un piano Pagoflex.
Quest’ultimo ti permette di acquistare quello che vuoi con la tua MasterCard e pagarlo in piccole rate da 3, 6, 9 o 12 mesi per uno o più acquisti a partire da 200 euro. In più, potrai anche personalizzare il PIN della tua carta. Cosa aspetti? Apri SUBITO un Conto Corrente Arancio con ING.