ING, ultimi giorni per richiedere gratis la Mastercard Gold

Una carta di credito Mastercard Gold a canone zero? Ecco come usufruire della speciale promozione ING prima della scadenza.
ING, ultimi giorni per richiedere gratis la Mastercard Gold

Mastercard Gold: una “scintillante” carta di credito dorata molto richiesta, che permette di pagare online e nei negozi di tutto il mondo con un semplice gesto. Perfetta, in poche parole, per chi ha sempre voglia di shopping. Difficilmente, però, si trova a canone zero. Eppure una soluzione c’è: ING, infatti, mette a disposizione di tutti i suoi nuovi clienti la possibilità di richiedere la propria, personalissima, carta di credito Mastercard Gold senza sborsare un centesimo per un intero anno.

Il termine massimo per richiederla, però, è agli sgoccioli. Per poterla ottenere a canone zero, è necessario attivarla entro il 31 dicembre. Con Mastercard Gold di ING otterrai anche alcuni vantaggi: il PIN, ad esempio, è personalizzabile e puoi anche impostare limiti di spesa giornaliera e mensili, oltre che ricevere notifiche in tempo reale. Puoi sospenderla temporaneamente con un clic e fare acquisti online in sicurezza, autorizzando il pagamento tramite app.

Come richiedere Mastercard Gold con ING

Se hai già un Conto Corrente Arancio, tutto ciò che dovrai fare è richiedere la tua carta di credito dall’Area Riservata del sito ufficiale di ING. Se invece non sei ancora titolare, spunta la richiesta direttamente durante l’apertura del conto: puoi farlo cliccando questo link. Conto Corrente Arancio è la soluzione digital banking di ING: un vero e proprio conto digitale, che può essere gestito in ogni sua parte attraverso l’apposita applicazione.

Se scegli di attivare il Modulo Zero Vincoli, puoi avere: zero spese di canone del conto e delle carte, prelievi gratis di contante in tutti gli sportelli automatici in Italia e in Europa, un modulo di assegni gratuito all’anno e bonifici gratuiti SEPA. Otterrai, inoltre, il 2,50% lordo per 12 mesi sulle somme vincolate. Ti basta aprire il conto entro il 31 dicembre e attivarlo entro il 17 gennaio 2023. In più, il canone è gratuito se accrediti entrate di almeno 1.000 euro al mese, altrimenti il costo è di 2 euro mensili.

Una volta aperto il tuo Conto Corrente Arancio (ricordiamo il link) e richiesta la carta di credito Mastercard Gold, attivala entro il 31 dicembre per ottenere un anno di canone gratuito. Al termine del periodo, il canone resterà zero in tutti i mesi in cui spendi almeno 500 euro oppure se hai un piano Pagoflex attivo. In alternativa, pagherai soltanto 2 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti