ING ha lanciato una nuova promo: gli utenti che apriranno Conto Arancio, effetuando il primo versamento entro l’11 maggio di quest’anno, otterranno il 3% annuo lordo fino a 100.000 euro. La promozione non prevede vincoli, ciò significa che è possibile aggiungere o togliere i propri risparmi liberamente, guadagnando gli interessi alla fine dell’anno.
Per conoscere quanto è possibile guadagnare, ING mette a disposizione degli utenti interessati un semplice modulo disponibile su questa pagina: basta inserire l’importo che si intende versare e la durata.
Conto Arancio ING: 3% annuo lordo per 12 mesi fino a 100.000 euro
Nell’esempio riportato sul sito ufficiale, si ipotizza che un cliente versi nel conto deposito 10.000 euro, mantenendoli per 12 mesi: al termine, l’importo crescerà a 10.300 euro, con un guadagno netto per il titolare del conto di 300 euro.
Conto Arancio è il conto deposito online a zero costi di ING. Non sono previste spese né per l’apertura né per la chiusura, e nemmeno per versamenti, prelievi, rendiconti online.
Non è da confondere con Conto Corrente Arancio, che è invece il conto corrente bancario. Quest’ultimo offre tutta una serie di servizi utili per la gestione delle proprie spese di ogni giorno, dai pagamenti ai prelievi.
Per aprire Conto Arancio è sufficiente collegarsi al sito ING tramite questa pagina e premere sul pulsante Apri Conto Arancio. L’operazione richiede solo pochi minuti.
Volendo, è possibile aprire il conto deposito di ING contestualmente all’apertura del conto corrente bancario. Tutto quello che occorre fare è aggiungere Conto Arancio durante la fase di iscrizione. Ricordiamo infine che non sono previsti vincoli.