Infinity Premiere: Joker disponibile gratis fino al 9 aprile

Grande notizia per gli utenti Infinity. Fino al 9 aprile Joker, la pellicola di Todd Phillips, è gratis grazie a Infinity Premiere.
Infinity Premiere: Joker disponibile gratis fino al 9 aprile

Se avete un film da recuperare, questo è il momento migliore per approfittarne. Ma come? La risposta si chiama Infinity Premiere. Infinity, infatti, mette a disposizione dei suoi iscritti la possibilità di vedere in anteprima un film uscito recentemente nelle sale.

L’opportunità è molto interessante, visto che in questo modo avrete la possibilità di recuperare delle pellicole recenti e assolutamente degne di nota. Un esempio? Joker, che è disponibile gratuitamente per gli iscritti a Infinity fino al 9 aprile.

Joker gratis fino al 9 aprile su Infinityjoker su infinity premiere

Joker narra le vicende di Arthur Fleck, un uomo depresso e che soffre di un particolare disturbo che gli provoca risate incontrollate, soprattutto quando vive momenti di forte stress. Il film di Todd Phillips con Joaquin Phoenix mostra il percorso di Arthur Fleck da individuo alienato col sogno di diventare cabarettista fino alla completa trasformazione in Joker, celebre nemesi di Batman.

Premiato col Leone d’oro alla Mostra del cinema di Venezia, Joker è disponibile su Infinity Premiere fino a giovedì 9 aprile, anche in 4K sui dispositivi abilitati. Ogni venerdì, infatti, Infinity permette di vedere, per una settimana, una pellicola di recente uscita in maniera assolutamente gratuita per tutti coloro che hanno una sottoscrizione attiva, senza costi aggiuntivi.

Oltre al film, però, Infinity offre anche il servizio di Infinity Backstage, una rubrica in cui viene raccontato il dietro le quinte del film, che mostra come è stato possibile produrre un cinecomic originale incentrato su uno dei villain più amati di sempre. Su Infinity Backstage troverete infatti Joaquin Phoenix che racconta come è stato possibile creare il personaggio di Arthur Fleck e la sua trasformazione in Joker, interpretazione che gli è valsa il premio Oscar come miglior attore protagonista e il Golden Globe come miglior attore in un film drammatico.

Per poter accedere a Joker e a tutto il catalogo Infinity, non resta che attivare il mese di prova gratuito collegandovi a infinitytv.it. Dopo i 30 giorni, il piano si rinnoverà al costo di 7,99€ al mese, ma per il primo mese l’importo verrà devoluto alla Protezione Civile visto che Infinity, come vi abbiamo raccontato, ha aderito alla raccolta fondi “Aiutiamo chi ci aiuta”, lanciata da Mediaset-Mediafriends.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti