Vodafone proroga fino al 20 novembre prossimo la promozione ‘Passa a VodafonÈ che permette ai nuovi clienti che hanno effettuato la portabilità del proprio numero di ottenere numerosi vantaggi.
Per chi sceglie una scheda ricaricabile: attivazione gratuita del servizio, fino a 300 euro di rimborso per le chiamate effettuate nei primi 30 giorni dall’attivazione, 10 euro di traffico per ogni ricarica da 25 euro effettuata nei primi 60 giorni dall’attivazione, fino ad un massimo di 300 Euro.
Chi sceglie l’abbonamento, avrà le stesse agevolazioni e, al posto dei bonus ricarica, uno sconto speciale del 50% sulla tariffa al minuto verso tutti i cellulari ed i numeri di rete fissa nazionale.
Vodafone ripropone anche la promozione Infinity MMS che, dopo l’invio del primo MMS della giornata, offre fino a 100 MMS gratis al giorno verso tutti i numeri Vodafone e gli indirizzi e-mail, per due mesi.
Infinity MMS e proroga per la promozione MNP da Vodafone
Vodafone proroga fino al 20 novembre prossimo la promozione 'Passa a VodafonÈ che permette ai nuovi clienti che hanno effettuato la portabilità del numero