In vendita nelle Filippine lo smart phone Tanager

Sarà Smart, principale operatore dell'arcipelago delle Filippine, il secondo gestore al mondo ad adottare un cellulare dotato di Smart Phone

Sarà Smart, principale operatore dell’arcipelago delle Filippine, il secondo gestore al mondo ad adottare un cellulare dotato di Smart Phone 2002. Tutti si aspettavano che fosse T-Mobile ad annunciare l’uscita a listino del Tanager, nome dato da HTC al nuovo smart phone, invece Smart ha anticipato tutti ed insieme ai vertici di Microsoft ha presentato il nuovo cellulare.


HTC Tanager

Si tratta del debutto assoluto di un telefono dotato di Smart Phone 2002 in Asia. Il cellulare è stato ribattezzato da Smart SAP (Smart Amazing Phone) e sarà distribuito a partire dalla fine del mese di febbraio. Le caratteristiche del telefono sono ben note, dato che ricalca in tutto e per tutto il precedente Orange SPV, di cui differisce leggermente per fattezze e dimensioni.

È un cellulare GSM Tri Band 900/1800/1900 Mhz, con supporto GPRS di classe 8. Il display è a 65 mila colori TFT, con una risoluzione di 176 x 220 pixels. La memoria interna ammonta a ben 32 MB, ma vi è la possibilità di aggiungere ulteriori SD/MMC grazie allo slot dedicato. La confezione di vendita del SAP comprenderà anche una piccola foto camera SD, che consentirà di scattare foto direttamente con lo smart phone e mandarle via mail o MMS.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti