Avevamo dato qualche tempo fa l’anticipazione di quanto circola in ambienti vicini a Huawei: la società cinese avrebbe lanciato a dicembre uno smartphone "concettuale" bezel-less, senza tasti fisici e dotato di ricarica rapida (50% di carica in solo 5 minuti).
La notizia che arriva dalla Cina dice che ci siamo: lo smartphone dovrebbe essere rilasciato sotto il marchio Honor (brand gestito da Huawei) e la data di lancio dovrebbe essere proprio quella di domani. È stato postato su Weibo, social network cinese, un'immagine che anticiperebbe proprio questa notizia.
Il teaser
La scelta del cambio di brand per presentare un telefono "sperimentale" potrebbe essere giustificata dal fatto che Huawei vorrebbe evitare conflitti con smartphone come Mate 9 Pro. Meglio evitare comparazioni.
Da quanto si dice, inoltre, lo smartphone dovrebbe perdere componenti ritenuti cruciali come uno speaker audio e, addirittura, una fotocamera. Curiosi di vedere questo nuovo gioiellino? Se i rumors sono veri, non c'è da aspettare che poche ore.