Se diversi indizi fanno una prova sembra quasi certo che il nuovo iPhone che verrà probabilmente annunciato da Apple il prossimo 12 Settembre a San Francisco sarà proprio quello che abbiamo visto finora "a pezzi" o parzialmente assemblato. E sembrerebbe ormai certo che insieme al nuovo smartphone, la società di Cupertino possa annunciare anche un iPad mini con display da 7.85 pollici.
Ad avvalorare ulteriormente queste ipotesi, dal laboratorio di riparazione iResQ, arrivano altre immagini di qualità di quelli che dovrebbero essere i nuovi connettori mini dock ed i jack audio da 3.5 millimetri che saranno integrati nei due device. Entrambi sono mostrati sia in bianco che in nero.
Il connettore mostra chiaramente 8 contatti dorati posto solo nella parte inferiore. Secondo quanto affermato la scorsa settimana da iFixit, oltre agli otto pin visibili, anche il contorno metallico del connettore sarebbe da considerare un "pin" a tutti gli effetti per cui, in totale, il nuovo connettore dovrebbe essere a 9 pin.