Honor, il brand che fa a capo a Huawei, ha appena lanciato in India Honor 9i, uno smartphone di fascia media che era già stato commercializzato in Cina col nome Maimang 6 e in Malesia come Nova 2. L’Honor 9i ha un display Full HD+ da 5,9" con schermo curvo e bordi minimi, dual camera posteriore con sensori da 16 e 2 megapixel e dual camera anteriore con sensori da 13 e 2 megapixel.
Honor 9i
L'Honor 9i – la cui scocca è un corpo unibody in metallo – ha un sensore di impronte digitali sul retro e una batteria da 3.340 mAh. È disponibile nelle colorazioni Aurora Blue, Graphite Black e Prestige Gold a 235 euro e sarà disponibile solo presso la catena Flipkart a partire dal 14 ottobre.
Il vicepresidente vendite di Huawei India-Consumer Business Group, P. Sanjeev, ha dichiarato: "In India Honor è leader degli smartphone con dual camera già da 3 anni. Il nostro team ha studiato a lungo i gusti dei consumatori ed abbiamo lavorato per migliorarci di continuo, creando nuovi benchmark industriali. Oggi, con il lancio di Honor 9i, inauguriamo la tecnologia a 4 fotocamere, ottima per i selfie e dalle grandi performance in ambienti poco illuminati. I clienti che sceglieranno Honor 9i si ritroveranno in mano un prodotto eccezionale".