In dirittura di arrivo i servizi mail a pagamento di Wind

Wind continua imperterrita per la sua strada e nonostante le innumerevoli proteste effettuate dai suoi utenti e clienti annuncia ufficialmente

Wind continua imperterrita per la sua strada e nonostante le innumerevoli proteste effettuate dai suoi utenti e clienti annuncia ufficialmente che a partire dal 15 ottobre la consultazione della propria mail degli indirizzi del portale Libero, ovvero @IOL.it, @libero.it, @blu.it, @inwind.it, con un programma di gestione mail POP3, come Microsoft Outlook o Eudora, è possibile unicamente tramite connessioni Internet con provider Wind, sia analogica che ADSL che GSM/GPRS.

Chi vorrà utilizzare ancora la propria mail con un provider Internet diverso da Wind potrà accedervi via Web oppure potrà attivare una delle due nuove offerte mail a pagamento. Le due nuove offerte sono Libero Mail L e Libero Mail XL. Libero Mail L ha un costo di 15 Euro ed offre connessione POP3 ed IMAP4, 15 MB di spazio e la possibilità di non ricevere alcuna comunicazione commerciale di Libero. Libero Mail XL invece ha un costo di 30 Euro ed offre connessione POP3 ed IMAP4, 50 MB di spazio, la possibilità di non ricevere alcuna comunicazione commerciale di Libero e filtro antivirus ed anti spam.

Il pagamento dell’offerta potrà avvenire tramite carta di credito, cellulare Wind, Borsellino elettronico, bollettino postale. La durata d’acquisto di un pacchetto è annuale. Il mancato rinnovo implica l’attivazione della vecchia casella free a 5 MB di capienza. A questo punto il servizio diventerà attivo nei prossimi giorni con la graduale impossibilità di accesso alle caselle mail del Portale Libero tramite connessioni diverse da Wind per chi non deciderà di aggiornare la propria casella con una delle offerta a pagamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti