In arrivo Vodafone Five

Da lunedì prossimo sarà possibile sottoscrivere due nuove tariffe, una riservata alla clientela professionale, una a quella consumer.Vodafone Five

Da lunedì prossimo sarà possibile sottoscrivere due nuove tariffe Vodafone, una riservata alla clientela professionale, una a quella consumer.


Vodafone Five
può essere sottoscritta da tutti i titolari di partita Iva e consente, dietro pagamento di un canone mensile di 13 Euro più Iva, di avere 2000 minuti per chiamare tutti i cellulari e tutti i numeri di rete fissa a 5 centesimi di euro più iva al minuto (più scatto alla risposta di 12,5 centesimi). Oltre tale soglia le conversazioni verranno tariffate a 10 centesimi di Euro più Iva. La sottoscrizione di Vodafone Five prevede un vincolo di almeno 24 mesi.

La clientela consumer, invece, potrà scegliere l’abbonamento Vodafone Five Personal che consente di avere 1000 minuti al mese per chiamare tutti i cellulari e tutti i numeri di rete fissa nazionale a 6 centesimi di Euro Iva compresa.
La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi, con addebito alla risposta di 16 centesimi Iva compresa, mentre il canone mensile è di 15 Euro.
Al superamento dei 1000 minuti. le chiamate verranno tariffate a 10 centesimi di Euro al minuto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti