In arrivo un ricevitore RDS/TMC per TomTom Go

TomTom ha annunciato la disponibilità, a partire dalla fine del prossimo mese di ottobre, di un ricevitore RDS-TMC compatibile con i suoi navigatori satellitari

TomTom ha annunciato la disponibilità, a partire dalla fine del prossimo mese di ottobre, di un ricevitore RDS-TMC compatibile con i suoi navigatori Stand-Alone.
Grazie a questo ricevitore i possessori di apparecchi TomTom Go 710 e 910 potranno ricevere informazioni sul traffico direttamente dall’interfaccia utente.
Il ricevitore sarà proposto al prezzo di 99,95 Euro.

"La soluzione Ricevitore Traffico RDS-TMC arricchisce gli attuali servizi TomTom PLUS sul traffico, assicurando all’utente la possibilità di scegliere quale servizio sul traffico meglio soddisfa le preferenze personali", ha dichiarato Harold Goddijn, chief executive officer di TomTom’. "La completa integrazione delle informazioni sul traffico nell’interfaccia utente già presente sui nostri prodotti, insieme all’uso di fonti di alta qualità, fornisce al consumatore la migliore e più completa esperienza di traffico disponibile sul mercato".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti