In rete sono emersi interessanti indiscrezioni su due nuovi prodotti a marchio Apple che molto probabilmente vedremo il prossimo anno.
Secondo un analista della società Oppenheimer, Apple sarebbe pronta a lanciare sul mercato il tanto atteso computer tablet in primavera. Il nuovo tablet dovrebbe essere dotato di un ampio schermo touchscreen da 10,1 pollici di tipo capacitivo.
"Le nostre verifiche sulla catena di produzione Apple ci portano a credere che i nuovi tablet cominceranno ad essere disponibili per febbraio, con un prevedibile lancio sul mercato per marzo-aprile", ha reso noto Reiner.
Un’altra novità in casa Cupertino è rappresentata dal prossimo iPhone, successore ed evoluzione dell'attuale iPhone 3 GS. Una conferma dell'esistenza di un nuovo melafonino arriva da Eldar Murtazin di Mobile-Review che su Twitter ha inserito un breve ma chiaro messaggio "Foxconn received order for next generation iphone" (Foxconn ha ricevuto ordini per la prossima generazione di iPhone".
Per il momento non sono emersi dettagli sulle caratteristiche tecniche di questo attesissimo cellulare che quasi certamente vedremo la prossima estate; vi terremo informati non appena saranno note maggiori informazioni.
iPhone 3GS