In arrivo nei negozi Wind il Philips 855

Wind continua a dimostrare interesse nei confronti dei cellulari di Philips, questa volta con l'inserimento a listino dell' 855, nuovo cameraphone della casa olandese che va ad aggiungersi

Philips 855

Wind continua a dimostrare interesse nei confronti dei cellulari di Philips, questa volta con l’inserimento a listino dell’ 855, nuovo cameraphone della casa olandese che va ad aggiungersi ai modelli 535 e 355 già presenti sul mercato italiano.

Il nuovo Philips 855 può vantare un design particolarmente curato, grazie all’antenna interna ed alla singolare apertura a 180°. Il telefono è dotato di doppio display a colori, di fotocamera VGA con zoom e funzione ‘night mode’, di interfaccia IrDA e compatibilità Java.

Singolare particolarità del telefono è la possibilità di proiettare su di un televisore, grazie al cavo TV link (opzionale), le foto scattate ed archiviate in precedenza nella memoria del telefono, che ammonta a circa 7MB. Il Philips 855 è presente da questa settimana nel listino Wind ad un prezzo consigliato al pubblico di 199 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti