|
Dopo l’anticipazione di Telefonino.net della settimana scorsa, anche nella conferenza di ieri è stato annunciato da 3 alla stampa l’arrivo dei cellulari UMTS Nec e616, a cui farà seguito prossimamente anche il Nec e313.
Come i nostri lettori più attenti già sanno, il Nec e616 sarà proposto nei negozi di 3 a 495 euro. Grazie alla promozione TuttieDue richiedendo due Mobile Number Portability si potranno acquistare due videofonini al prezzo di uno. I clienti 3 potranno così acquistare un Nec e616 e un Motorola A835 a soli 495 euro oppure due Motorola A835 a soli 395 euro.
Secondo quanto dichiarato da Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3, la compagnia telefonica disporrebbe adesso di circa 2 milioni di cellulari UMTS, un tassello imprescindibile per la nuova offerta commerciale e per gli obiettivi di crescita, per raggiungere quota un milione di clienti entro la fine dell’anno (inizialmente 3 prevedeva di arrivare all’obiettivo questo mese, ad un anno dal debutto commerciale sul mercato italiano).