In arrivo il nuovo browser Opera per il Sony Ericsson P800

Era atteso con estrema impazienza da tutti i possessori del Sony Ericsson P800 il nuovo browser Opera appositamente realizzato

Era atteso con estrema impazienza da tutti i possessori del Sony Ericsson P800 il nuovo browser Opera appositamente realizzato per la piattaforma Symbian 7.0 UIQ. Il nuovo programma sarà disponibile gratuitamente direttamente dal sito di Opera.


Con il browser di Opera sul nostro sito web preferito

Grazie al nuovo browser si potrà navigare anche su quei siti finora inaccessibili ai possessori di P800, nonché visualizzare JavaScripts ed altri contenuti grafici. Importante anche far notare come il nuovo browser Opera consenta la visualizzazione delle pagine Web in maniera più naturale e rapportata al display del P800, a differenza di ciò che accadeva finora. Tutto ciò grazie alla tecnologia Small-Screen Rendering, che formatta automaticamente la grandezza delle pagine Web in base al display del dispositivo sul quale gira Opera.

‘La nuova tecnologia di Opera beneficia tutti – ha dichiarato Lars Boilesen, Executive Vice president Sales and Distribution di Opera Software ASA – gli utenti possono finalmente accedere ai loro contenuti Web preferiti direttamente dal proprio cellulare, mentre gli operatori avranno un costante incremento del traffico dati fornito dalle navigazioni Web’. Il nuovo browser Opera sarà messo a disposizione dei possessori del P800 a partire dal 17 febbraio, giorno di apertura del 3GSM World Congress di Cannes, sul sito di Sony Ericsson.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti