Dopo il successo ottenuto agli Oscar, con quattro statuette tra cui quella per la Miglior attrice protagonista ad Emma Stone, a brevissimo sarà possibile vedere in streaming Povere Creature. Il film di Yorgos Lanthimos, infatti, sarà disponibile a partire dal 14 marzo all’interno del catalogo di Disney+.
Chi ha già un abbonamento alla piattaforma di streaming di Disney potrà, quindi, guardare il film senza alcun costo aggiuntivo. Per tutti i nuovi utenti (o per chi aveva in passato un abbonamento) c’è, invece, la possibilità di accedere al catalogo della piattaforma con un costo di appena 1,99 euro al mese per 3 mesi.
L’offerta in corso terminerà proprio il 14 marzo e consente l’accesso al prezzo scontato al piano Standard con pubblicità. Per attivare la promozione è possibile visitare il sito ufficiale di Disney+ premendo sul box riportato qui di sotto.
Povere Creature arriva su Disney+
L’offerta in corso è l’occasione giusta per accedere a Disney+ e a tutto il catalogo di contenuti, tra cui ci sarà a breve anche Povere Creature. Come detto in precedenza, con la promozione disponibile in questo momento è possibile accedere al piano Standard con pubblicità al costo di 1,99 euro al mese per 3 mesi, senza vincoli di alcun tipo.
Da notare che è anche possibile optare per i piani:
- Standard (senza pubblicità) al costo di 8,99 euro al mese oppure 89,99 euro all’anno
- Premium (con 4K incluso) al costo di 11,99 euro al mese oppure 119,99 euro all’anno
Tutti i piani sono disponibili senza vincoli di alcun tipo per gli utenti che possono disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento. Per scegliere il piano da attivare è possibile seguire il link qui di sotto. Come detto in precedenza, la promo con prezzo scontato a 1,99 euro termina il 14 marzo.
Povere Creature: il trailer
Ecco il trailer ufficiale di Povere Creature: