Guardando attentamente il video "Nokia N97 designer story" che vi avevamo proposto qualche giorno fa, alcuni siti stranieri hanno notato due nuovi cellulari touchscreen di fascia alta.
Il primo sarebbe Ivalo, uno smartphone con schermo da 3.5 pollici, 32GB di memoria interna, modulo GPS integrato, trasmettitore FM, fotocamera da 5 megapixel, WiFi, TV-out e Bluetooth. In altre parole ci troviamo davanti a un dispositivo molto simile all’N97 ma privo di tastiera QWERTY.
Uno dei prossimi Nokia Touchscreen?
L'altro cellulare sembra essere Madeleine, un cellulare di fascia media con tastiera QWERTY, schermo touchscreen, connettività Wi-Fi, modulo GPS, radio FM e una fotocamera da 3.2 megapixel. Per form factor questo cellulare sembra essere molto simile al Nokia N97, ma il D-pad è a destra invece che a sinistra.
Uno dei prossimi Nokia Touchscreen?
Nokia N97
Il GSMA Mobile World Congress 2009 è dietro l'angolo, non ci resta che attendere 72 ore per scoprire i nuovi prodotti di casa Nokia.
La redazione di Telefonino.net sarà a Barcellona per raccontarvi tutte le novità che saranno presentate con immagini, filmati e approfondimenti.